-
Avere la capacità di adeguare la struttura organizzativa in tempi rapidi rispondendo alle esigenze e alle aspettative del mercato e dei Clienti.
-
Perseguire un’ottima rintracciabilità dei processi di erogazione del servizio in tutte le sue fasi: dal primo contatto, alla progettazione del servizio, all’esecuzione, fino ai controlli finali e all’assistenza, tramite adeguata compilazione e conservazione dei documenti di sistema.
-
Tendere alla massima qualità del servizio erogato, tramite attenzione durante tutte le fasi del processo.
-
Coinvolgere tutto il Personale dipendente nelle diverse attività, in modo da stimolare sempre la crescita mediante l’apprendimento e la formazione continua.
-
Avere un parco fornitori qualificato e costantemente tenuto sotto controllo.
-
Lavorare nel rispetto delle procedure di sistema, avendo sempre massima cura nel mantenerle aggiornate ed approcciarsi ad esse con occhio critico al fine di trovare costanti spunti di miglioramento.
-
Grazie all’esperienza e al continuo lavoro di ricerca, approfondimento e sviluppo, dare un contributo significativo alle imprese manifatturiere che vogliono abbandonare il concetto di filiera tradizionale e voglio entrare a far parte della nuova generazione di Industria 4.0.
Per monitorare l’efficacia e la validità nel tempo del proprio sistema di gestione, la Direzione stabilisce degli obiettivi nel breve e nel medio termine che vengono resi noti e condivisi da tutta l’Organizzazione.
La presente politica per la qualità sarà riesaminata annualmente durante il Riesame della Direzione.